Project Description

Mary D’Aloia

Mary D’Aloia è un brand riconosciuto nel panorama della moda per la sensuale eleganza che contraddistingue ogni sua creazione. Mary D’Aloia veste le donne più belle del “jet set” internazionale.

Mary D'Aloia

Advertising

La linea Mary D’Aloia LUXURY ha come protagoniste le bellissime Mariana Rodriguez, Ariadna Romero e Isabelle Cutrim all’interno di Riviera Golf Resort.

Mary D'Aloia at Milano Fashion Finanza

Per la Collezione Mary D’Aloia P-E 2017, la testimonial è Mercedes Henger, fotografata nel tempio del cinema italiano, Cinecittà. I media utilizzati per la campagna sono: MFF magazine, Diva e Donna, F, Book etc.

Mary Daloya Cinecitta

Web Site

Il visual del portale marydaloia.it è coordinato a tutti gli strumenti pubblicitari, è intuitivo e ricco di informazioni, e soprattutto un efficace supporto per la vendita b2b.

Mary D'Aloia web site

Eventi

Un occasione per comunicare sono gli eventi, realizzati per presentare le nuove collezioni e per incontrare clienti, personaggi dello spettacolo “bloggers” e giornalisti moda.

Mary D'Aloia

Press Office

Il lavoro realizzato da B&L prevede due “press day” all’anno, incontri con le redazioni delle più prestigiose testate moda. Il meeting prevede la presentazione dei capi e degli accessori della collezione, la consegna del comunicato stampa e delle immagini per la selezione dei prodotti che verranno scelti per l’inserimento negli editoriali realizzati durante la stagione. Questi due appuntamenti sono supportati durante la stagione da relazioni continue con le redazioni e da integrazioni di nuovi prodotti con l’obiettivo di ricavare a fine stagione una importante rassegna stampa.

Mary D'Aloia Il lavoro realizzato da B&L prevede due “press day” all’anno, incontri con le redazioni delle più prestigiose testate moda. Il meeting prevede la presentazione dei capi e degli accessori della collezione, la consegna del comunicato stampa e delle immagini per la selezione dei prodotti che verranno scelti per l’inserimento negli editoriali realizzati durante la stagione. Questi due appuntamenti sono supportati durante la stagione da relazioni continue con le redazioni e da integrazioni di nuovi prodotti con l’obiettivo di ricavare a fine stagione una importante rassegna stampa.

Showroom

L’allestimento dello Show Room è un opportunità per accogliere i clienti, preservare le collezioni e comunicare l’immagine di Mary D’Aloia attraverso le grafiche alle pareti e i video clip nei monitor.

Cristina Buccino for Mary D'Aloia