Descrizione Progetto

Gattinoni

La Maison Gattinoni venne fondata nel 1946 a Roma dalla stilista Fernanda Gattinoni.
Dai reali, agli esponenti dell’aristocrazia romana, alle attrici hollywoodiane come Audry Hepburn, Ava Gardner, Ingrid Bergman, tutti furono conquistati dal suo stile. Icona di una eleganza raffinata e senza tempo.

SOCIAL MEDIA

A seguito della produzione dei photo content, servizi fotografici emozionali dedicati ai social media, andiamo a dare vita e continuità al brand facendolo avanzare verso il consumatore finale o buyer che sia, ottenendo così una community attiva e continui feedback.

Influencer

Le influencer aiutano a far emergere i 73 anni di esperienza del brand nel settore della moda, l’attenzione e cura nella scelta dei materiali, passione per la ricerca stilistica e un tocco inconfondibile. Una forza che nasce dalla purezza delle linee, attuali nella loro ricercata semplicità. Desideri che si trasformano in abiti e in accessori.

Newsletter

Le newsletter sono un’attività importantissima per massimizzare i risultati e per fidelizzare il più possibile i potenziali acquirenti tenendoli aggiornati su promozioni, nuove uscite e tante altre informazioni. Lo strumento di email marketing è molto apprezzato negli ultimi anni per i sorprendenti risultati che le aziende ottengono.