Descrizione Progetto

Daniela Drei

Daniela Drei lancia una linea glamour per un look iper femminile. La cura rigorosa dedicata ai particolari, come le finiture artigianali di asole e orli, le stampe personalizzate, i ricami raffinati, sono il risultato di un marchio che è famoso per la sua incontrollabile capacità di sedurre. Dettagli esclusivi che firmano i capi di Daniela Drei, rendendoli unici per una donna attuale.

SOCIAL MEDIA

Pubblichiamo contenuti con continuità tenendo sempre aggiornati i fans del brand, aiutando così la community a comprendere ciò che vuole trasmettere il brand ai propri followers, spesso con l’ausilio di influencer o personaggi dello spettacolo.

Influencer

Le influencer mostrano ai propri follower che indossano il loro capo preferito del brand dando anche consigli pratici su abbinamenti, accessori e tanto altro, scaturendo la curiosità di provare qualche capo.

Catalogo

Il catalogo creato e adattato sia in formato digitale che cartaceo utile per presentare i capi nel dettaglio e dando un riferimento per la ricerca del capo e successivamente l’acquisto, oltretutto da consigli utili sugli abbinamenti per gli outfit creati da stylist.